Cute Kids Cute Play

ACQUAPENDENTE – Domenica 07 Febbraio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 la Cooperativa Ape Regina organizzerà presso il Museo Naturalistico del Fiore l’iniziativa “Una vita a testa in giù: approfondimento drammatizzazione guidata sui pipistrelli”.

 

“Scopriremo”, sottolineano gli operatori Cooperativa in una breve nota informativa, “come trasformarsi in pipistrelli per un giorno, con un approfondimento tematico sulla vita e le abitudini dei pipistrelli in compagnia della naturaliste della Riserva Naturale Monte Rufeno Dottoresse Antonella Palombi e Moica Piazzai ed una drammatizzazione guidata. La giornata è dedicata a tutti gli appassionati, amanti o semplicemente incuriositi che vogliono avvicinarsi al mono dei chirotteri”.

 

Tutti coloro che vorranno ricevere informazioni più dettagliate o prenotarsi all’evento, potranno contattare la Cooperativa al 0763-730065 oppure al Centro Visite Comune di Acquapendente al numero verde gratuito 800-411.834 interno 0 – email info@museodelfiore.it, eventi@laperegina.it.

Commenta con il tuo account Facebook