VITERBO – La squadra nazionale degli Sbandieratori e Musici ha ora 8 atleti gialloblu! I nostri atleti hanno infatti superato la dura selezione svoltasi a Chianciano Terme per entrare in Nazionale L.I.S., vestendo così la maglia azzurra!

“Siamo tutti felici e orgogliosi di far parte della Nazionale”; sono parole dei ragazzi subito dopo aver appreso la notizia del loro ingresso!

“Io credo che le nuove generazioni vivano con identica passione il senso d’identità nazionale” ha commentato invece con orgoglio il Presidente Laureti.

Ma per arrivare a un tale risultato tecnico, apprezzando altresì il valore di vestire i colori della Nazionale ci sono voluti parecchi anni di sacrificio da parte degli atleti e degli istruttori!

Gli otto atleti di cui 3 riconfermati dallo scorso anno ( Fazio Francesca, Malè Eleonora e Meschini Michela nella specialità Bandiera) e i 5 nuovi (Carrus Noemi, Denittis Martina, Marcomigni Natascia, Mechelli Chiara per la specialità Bandiera e Graziotti Walter per la specialità Chiarina) parteciperanno alle prossime manifestazioni nazionali e internazionali in rappresentanza sia della Città di Viterbo sia del nostro gruppo. Non poteva aprirsi meglio di così l’anno 2018.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email