VITERBO – Come ogni anno, l’Università della Tuscia di Viterbo apre l’anno accademico con una grande festa organizzata da Universo Giovani, presso la sede di Santa Maria in Gradi, con tanta musica ed eventi vari.

Anche quest’anno il negozio Lollypop abbigliamento e accessori, di Corso Italia 97/99 a Viterbo, ha voluto partecipare con una sfilata a sorpresa, proponendo capi della nuova collezione autunno/inverno 2016-2017 delle migliori marche: Shiki, #me, Fracomina, Koralline, PDK, Lunatic, DuckFarm e tanti altri..

All’improvviso cessa la musica e viene illuminata la gradinata da cui, 20 bellissime modelle scendono divertite, cavalcando la passerella aperta tra la folla, fino ad arrivare sul palco.

Il pubblico sorpreso ammira la particolarità dei capi indossati e l’effetto “sorpresa” della sfilata suscitata subito curiosità, scalpore e grande consenso tra i ragazzi che gradivano la manifestazione.

Sicuramente la bravura delle modelle e la bellezza dei capi ha fatto riscuotere un grande successo alla sfilata di Lollypop.

Commenta con il tuo account Facebook