SAN LORENZO NUOVO – “Il 23 marzo 2017 è nata a San Lorenzo Nuovo una nuova associazione composta principalmente da giovani uniti dalla voglia di crescere e valorizzare il proprio paese. Ne fanno parte anche alcuni adulti il cui scopo è esclusivamente quello di affiancare i ragazzi per un periodo limitato.

Il suo nome è “Associazione Giovani per San Lorenzo” e la presentazione ufficiale è avvenuta il giorno seguente, venerdì 24 marzo 2017, presso un noto ristorante del posto. Alla serata erano presenti le rappresentanze di tutte le associazioni attive sul paese e un’ampia partecipazione di amici e simpatizzanti.

In quell’occasione sono stati resi noti i nomi dei facenti parte del consiglio direttivo e le relative cariche:

Presidente – Fabio Ciccioni
V. Presidenti – Chiara Cozza, Lorenzo Zanoni
Segretario – Alessandro Bisti
Tesorieri – Greta Magalotti, Giulia Focarelli, Sofia Mincini, Sara Bisti
Rapporti con L’Amministrazione comunale – Luca Mechella, Stefano Del Segato
Addetto Stampa – Alessia Monachino
Addetto Facebook – Samuele D’Orazio
Consiglieri – Filippo Ciccioni, Francesco Goretti, Loong Fei Dorr, Marco D’Orazio, Tiziano Zanoni, Paolo Natalini, Stefano Strappafelci, David Bisti.

Le parole pronunciate dal Presidente Ciccioni Fabio sono state: “Sono veramente onorato di rappresentare questo gruppo. Ciò che mi ha spinto ad accettare l’incarico, seppur per un tempo limitato, sono stati l’entusiasmo, la passione e la voglia di fare di questi ragazzi. Abbiamo già in programma molte manifestazioni, da realizzare nel breve e lungo termine, che presenteremo presto alla popolazione.”

Ci impegneremo a dare il meglio con lo scopo principale di promuovere e organizzare, senza alcuna finalità lucrativa, momenti di incontro con intenti culturali, giovanili, turistici in un progetto comune di crescita morale, civile, culturale e sociale. E allora… Forza ragazzi! Il paese è con noi!”

I Giovani dell’Associazione

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email