VITERBO – Ancora una serata di note davvero unica al Signorino jazz club, il consueto venerdì con la straordinaria musica, appuntamento che segue la Band del Signorino il mercoledì, pronta ad offrire il palco per la jam session. Due tradizioni che si stanno consolidando, con l’approvazione dei musicisti del territorio e di tutti quelli che si esibiscono il venerdì.

Come Cristano Arcelli, sassofonista, da tre anni unito alle note del pentagramma con Simone Graziano, pianoforte, Stefano Senni, contrabbasso e Bernardo Guerra, batteria. Il quartetto ha proposto la loro ultima produzione discografica, Almost Romantic, un progetto coinvolgente, che è stato ascoltato ed apprezzato dai tesserati della Società sportiva dilettantistica “Il Signorino” presenti in sala. Un quartetto affiatato e mai banale, con individualità spiccate, mostrate negli assoli, e grande unione nei momenti d’insieme, sia nelle produzioni originali che negli omaggi dedicati ad una vera leggenda del jazz: Duke Ellington.

Come sempre, la musica e lo sport non si fermano, e si dividono lo spazio della sede, con i corsi ginnico-sportivi durante il giorno e le note la sera, con tante nuove occasioni che si sommano e arrischiscono il programma.

In attesa di alcune novità che faranno ballare e divertirsi, è tutto pronto per una nuova impegnativa settimana: mercoledì 13 dicembre, alle 21.30, la Band del Signorino con jam session, venerdì 15, sempre alle 21.30, un nuovo entusiamente concerto con protagonista Giacomo Anselmi alla chitarra elettrica e Erika Notarangelo voce, insieme nel progetto “Two 4 the road” e ancora musica, domenica 17 dicembre alle 18, con il secondo appuntamento della rassegna “Il piano del Signorino”, che presenterà Paola Bugiotti Piano Solo.

Tre chicche incastonate nel cartellone artistico del Signorino, che si prepara al Capodanno, con una serata piena di gioia e musica: il 2018 sarà infatti atteso con lo spettacolare show del maestro Enrico Ciapica e la travolgente Irma (per informazioni e prenotazioni contattare Stefania al 338.6336425).

Questo l’annuncio dei prossimi incontri musicali proposti ai tesserati della Società sportiva dilettantistica “Il Signorino”, centro didattico e di formazione per lo sport, società affiliata a Csen, riconosciuta dal Coni, con codice di affiliazione n. 51973 e n. 272556 di iscrizione al Registro Coni.

Tesserarsi è semplice, per informazioni basta contattare Stefania al 338.6336425 o inviare una mail a cantieridelsignorino@gmail.com.

Le attività si svolgono nella sede in strada del Signorino 16, nei pressi di Valle Faul; segui gli appuntamenti su www.cantieridelsignorino.it – Pagina Facebook Cantieri del Signorino.

Commenta con il tuo account Facebook