A Valentano la Sei Ore Rave Bike esalta la Mtb Santa Marinella

Alla Sei Ore Rave Bike che ha avuto luogo a Valentano, la Mtb Santa Marinella si è ben comportata facendo man bassa di vittorie e di piazzamenti alla gara valevole per i circuiti ECS Tour del Centro Sportivo Italiano ed Endurance Prestige Italy.

Lorenzo Borgi ha confermato la sua superiorità indiscussa nella categoria master 7 mentre il resto della squadra ha ottenuto un terzo posto con Cristiano Mastropietro (master 3) e due quarti posti con Andrea Somma (master 4) e Gianluca Piermattei (master 5).

Classifica alla mano del circuito ECS Tour al meglio delle due prove Lorenzo Borgi è primo tra i master 7, quarto Andrea Somma tra i master 4 e terzo Gianluca Piermattei tra i master 5. Con una prova disputata momentaneamente rientrano in classifica Renato Remoli (7°M7),  Cristiano Mastropietro (5°M3), Claudio Pellegrini (11°M6) ed Emanuele Zena (8°M5).

Questi risultati non sono che una conferma ad alti livelli della formazione santamarinellese nelle gare endurance.

L’unico del team altolaziale ad impegnarsi in una gara su strada è stato Fabio Risoluti con la partecipazione alla 24 Ore di Roma all’autodromo di Vallelunga tra i solitari, concludendo la gara al quattordicesimo posto.