VITERBO Si sono disputati il 26 Maggio 2018 a Roma i Campionati Regionali senior di bocce, riservati a tutte le categorie e per tutte le specialità.

Hanno rappresentato il Comitato Provinciale di Viterbo tutti i campioni provinciali e le migliori formazioni classificate nelle rispettive graduatorie delle categorie A-B e C. Buona prestazione delle formazioni delle bocciofile di Ladispoli e di Viterbo che hanno raggiunto le semifinali.

Eccellente performance della formazione della Polisportiva Oriolo (sez.bocce Oriolo-Vejano) che conquista il titolo regionale nella specialità coppia cat.A. Gli atleti Remigio Fabbri e Gaetano Pasquali primeggiano nel girone e vincono con merito, la finale con la formazione di Capitino (FR) composta da Alfonso Mauro e Coppola.

Un risultato sorprendente che premia l’impegno dei due giocatori,che superano atleti più quotati e favoriti per la vittoria finale. Una grande soddisfazione per loro e motivo di orgoglio per il Comitato di Viterbo.Un grazie e in bocca al lupo ai neo campioni regionali, per il prossimo Campionato Italiano che si svolgerà nel prossimo mese di giugno a Macerata.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email