VITERBO – Si è disputata dal 12 al 16 Ottobre 2015 una Gara Provinciale di Bocce a Magliano Sabina organizzata dalla locale bocciofila. Grande affermazione degli atleti della bocciofila “Civitonico” che hanno conquistato il 1°-2° e 4° posto del podio di Magliano Sabina.

 

La manifestazione ha registrato la partecipazione di 54 atleti provenienti dai Comitati Provinciali del Lazio.

 

La gara, a carattere Provinciale specialità “ Coppia Imposta” ha visto le formazioni viterbesi ,della bocciofila Civitonico sbaragliare tutti gli avversari e aggiudicarsi punti utili per la classifica F.I.B. e i buoni premi in palio.

 

Questa la classifica finale:

 

1^ formazione classificata Gianni Del Signore e Damiano Ciani della bocciofila Civitonico;

 

2^ formazione classificata Gianfranco Pizzuti e Riccardo Ciani della bocciofila Civitonico;

 

3^ formazione classificata Rocco- Di Folco della bocciofila Kennedy;

 

4^formazione classificata Mario Badiali e Giorgio Vaselli della bocciofila Civitonico.

 

Continuano a farsi onore i bocciofili affiliati al Comitato di Viterbo che, dall’inizio della stagione agonistica, hanno conquistato numerosi primi posti e ottimi piazzamenti sia nelle gare disputate nel comitato viterbese che negli altri comitati laziali. Un plauso, dai dirigenti del Comitato di  Viterbo, agli atleti della bocciofila di Civita Castellana per la brillante performance.

 

Prossima kermesse per gli atleti bocciofili la gara Regionale, specialità Coppia , che si disputerà Domenica 18/10/2015 a Tolfa. (c)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email