ACQUAPENDENTE – Domenica tutta da incorniciare per la Vigor Acquapendente che coglie la prima vittoria esterna del 2015. In una gara valida per il Campionato di Eccellenza Girone A gli altoviterbesi sbancano per 3-0 il terreno di gioco del Futbolclub srl (in rete Giuseppe Danieli, Gabriele Franchitti, Manuel Saleppico).

 

In virtù di questo successo i gialloblù del Tecnico Riccardo Fatone confermano l’eccellente sesto posto in classifica in coabitazione con la Polisportiva Dilettantistica Fregene ed il Montecelio Borussia. Migliorano sensibilmente tutte le principali voci statistiche. In 26 gare disputate gli aquesiani hanno incamerato 41 punti (11 vittorie, 8 sconfitte, 7 pareggi). 42 le reti messe a segno e 31 subite per una differenza di +11. Gialloblù di nuovo in campo Domenica 15 Marzo alle ore 15.00 sul manto amico in erba del Dario Dante Vitali.

 

Avversario di turno un Fontenuova che non ha potuto portare a termine il proprio match casalingo per un infortunio all’arbitro (risultato 1-0 per l’occasione a favore del Villanova calcio).

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email