ACQUAPENDENTE – La Polisportiva Vigor Acquapendente spoggetta positivamente la complicata trasferta di Poggio Mirteto. In una gara valida per la quarta giornata del Campionato di Eccellenza, i ragazzi del Tecnico Riccardo Fatone impattano per 1-1 al triplice fischio finale.

 

In virtù di questo risultato gli altoviterbesi planano sul terzo posto in classifica, a solo due punti dalla vetta detenuta dal Ladispoli srl. Le statistiche dell’undici del Presidente Fabio “Toscano” Ragni parlano di 7 punti in 3 gare disputate, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte. 6 reti realizzate ed 1 subita per un saldo positivo di +5. All’orizzonte una settimana che potrebbe cambiare le gerarchie classifica del Girone A. Mercoledì 30 (calcio d’inizio alle ore 15.30), gli aquesiani si recheranno allo Stadio Manlio Scoponi di Tolfa per recuperare la gara contro una Asd calcio interrotta per maltempo.

 

Se i gialloblù riusciranno a conquistare i tre punti in palio contro una squadra in ripresa come dimostra il 2-1 ottenuto sul terreno di gioco dell’Asd Monterotondo calcio, balzeranno in vetta alla classifica in beatissima solitudine. Domenica 4 Ottobre alle ore 15.30 ritorno sul terreno amico del Dario Dante Vitali (manto in erba) per affrontare un Atletico Vescovio che dopo la pesante battuta d’arresto contro il Ladispoli srl naviga nelle zone basse della classifica.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email