ACQUAPENDENTE – L’Etruria perde ma ha il grande merito di giocare alla pari con una delle formazioni più quotate del Campionato.

L’intelligente lettura tattica fornita da Mister Fioramanti al proprio undici annacqua per tutto il primo tempo le idee di un centrocampo ospite che, seppur dimostrando qualità di giocate, viene imbavagliato al momento di creare occasioni da rete da una interdizione viterbese in cui brilla per propositività e velocità in accelerazione fascia Contadini. Sono proprio i viterbesi con forza e verve a cercare di cambiare il passo gara ad inizio ripresa, L’imprendibile Billi dopo due minuti mette un cross in mezzo su cui Pietrini arriva in ritardo nell’esecuzione. Dieci minuti dopo è ancora Pietrini a cercare la via della rete: ma Liccardi devia in angolo.

A cambiare la gara è il neoentrato Mongia che prima impegna da distanza ravvicinata il reattivo Golini per poi superarlo definitivamente al minuto 21. A suonare la carica viterbese è ancora Billi. Che dopo una percussione centrale scarica un giusto assist per Mariani che al momento della battuta a rete viene preceduto da un intervento in extremis di Santonastaso. Dopo un nuovo duello Mongia-Golini vinto nettamente dal numero uno locale, arriva all’ultimo minuto il raddoppio di Iannarili. Palla al centro e cross perfetto per Mariani che timbra la meritatissima rete della bandiera. Etruria di nuovo in campo Sabato 10 Febbraio. Alle ore 16.45 previsto fischio d’inizio allo Stadio “Enrico Galli A” di Cervteri contro la locale ASD impegnata nella lotta salvezza.

1 ETRURIA CALCIO: Belli (1° st Golini), Preni (1° st Benetton), Burla, Billi, Pardo, Foscoli, Bambini (1° st Mariani), Ferlicca, Contadini, Rappuoli, Pietrini. A DISPOSIZIONE: Urbani. ALLENATORE: Fioramanti

2 GSD CAMP EUR: Foschini (1° st Liccardi), Bianchi (1° st Mongia), Enrico Verde (14° st Brachini), Bartoli, Aranini (5° st Santanastaso), Falco (11° st Marcon), Pulvirenti (32° st Marco Verde), Di Giannantonio, Di Porto (25° st Giglio), Pecci, Iattarelli. ALLENATORE: Pecci

ARBITRO: David Boninsegna Comitato di Viterbo

MARCATORI: 21° st Mongia (GCE), 35° st Iattarelli (GCE), 36° st Mariani (EC)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email