VITERBO – Domenica 8 Febbraio, anche se la Viterbese non gioca, alle ore 16,30 pomeriggio sportivo con Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.) dove torna puntuale l’appuntamento con la seguitissima trasmissione “Diretta Sport Viterbo”, nel corso della quale sarà commentata dallo studio e dagli ospiti la vicenda relativa ai rinvii di Lupa Castelli – Viterbese e la chiusura della tribuna riservata agli ospiti nel big match tra le prime due del campionato.

 

Conducono Luca Tofani e Claudio Petricca coadiuvati in studio da Beatrice Grani e dall’opinionista Maurizio Donsanti con Vittorio Giovanale opinionista esterno.

 

Risultati e classifica del girone G della serie D. Dalle 18,00 campionato di serie B di basket, continui aggiornamenti in diretta di Stella Azzurra Viterbo – Senigallia. Nel pomeriggio Nicola Guarnaccia curerà la rubrica “ Tuscia Gol” con tutti i risultati dei campionati dilettantistici e giovanili della nostra provincia. La trasmissione potrà essere seguita inoltre in streaming sulla App. “Tunein” sintonizzando Radio Verde, www.radioverde.it, www.ontuscia.it e su facebook sulla pagina Radio Verde cliccando su streaming.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email