Ecosantagata Civita Castellana non si ferma più, battuto 3-0 anche il Pontedera

Ecosantagata

Quinta vittoria consecutiva, ancora per 3-0, per l’Ecosantagata Civita Castellana, che al Palasmargiassi, nella diciassettesima giornata del campionato di serie B, travolge la Lupi Pontedera con una prestazione praticamente perfetta.

Mister Beltrame è costretto a rinunciare a Pollicino e Buzzao e schiera il suo sestetto con capitan Buzzelli opposto, Cordano palleggiatore, Simoni e Antonini centrali, Genna e Petri schiacciatori, Pasquini libero.

L’Ecosantagata parte fortissimo e prende subito un buon margine di vantaggio sul Pontedera. Gli ospiti non riescono a rientrare in partita fino al cambio di campo, che arriva con un nettissimo punteggio di 25-13. Stesso film per il secondo set, con Civita Castellana ancora in pieno controllo e parziale che si chiude sul 25-14.

Una dimostrazione di forza eccezionale da parte dell’Ecosantagata, che nel terzo set deve subire la prevedibile reazione d’orgoglio del Pontedera. Ma i rossoblù sono in stato di grazia e riescono a controllare il match con freddezza, portando a casa anche il terzo set col punteggio di 25-21.

La partita si chiude dopo poco più di un’ora di gioco, con un nuovo successo per 3-0 dell’Ecosantagata. In questo momento la squadra di Civita Castellana è a quota 29 punti in classifica e, nonostante le altre squadre debbano recuperare varie partite, è comunque certa di occupare una delle posizioni che consentirebbero la qualificazione ai playoff.

Ecosantagata Civita Castellana – Lupi Pontedera 3-0 (25-13; 25-14; 25-21)