VITERBO – Appena iniziato il campionato nazionale A.C.S.I. di pattinaggio e subito un successo della Libertas Pilastro con Erica Salta nella solo dance, infatti, nella prima gara in programma la portacolori della società centra il successo, che premia la ragazza per la sua caparbietà, la sua dedizione a questa disciplina sportiva, questo risultato premia anche la sua istruttrice Alessia Marchetti e tutta l’associazione, inoltre ottimo il quinto posto di Nicole D’Orazio e buona anche la prestazione di Giada Malavasi alla sua prima gara in assoluto nella solo dance.

Naturalmente felice l’istruttrice Alessia Marchetti: “sono contenta di questa affermazione per la ragazza, perché ha lavorato molto rinunciando anche a qualche giorno di vacanza, per me e per la società.

Proseguono intanto le gare a Riccione per tutta la settimana in cui saranno impegnati gli atleti del singolo: Francesca Cianchi, Francesca Topini, Massimo Vittori, Letizia Ciccioli per le gare di singolo, e le tre atlete della solo dance più Alice Fioretti con il Quartetto “Fifth Armony”.

Inoltre proseguono le lezioni di prova gratuite per chi vuole avvicinarsi al pattinaggio, gli interessati possono venire presso il centro sportivo Sacro Cuore il lunedì e giovedi dalle ore 17.00 alle 18.00, per ulteriori informazioni facebook: Libertas Pilastro o cell. 3495960734 – 3488955121.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email