ACQUAPENDENTE – Nello splendido scenario ambientale ed artistico del Comune umbro di Cascia (foto) la Categoria Giovanissimi 2001 Etruria calcio allenata da Luca Fortuni prenderà parte da Sabato 09 a Domenica 10 Maggio al Torneo “Santa Rita”.

 

Organizzato dalla Associazione “Futuri Campioni” di Ravenna (Gestione ed organizzazione eventi sportivi), il Torneo di livello nazionale vedrà gli alto viterbesi confrontarsi con realtà calcistiche provenienti da centro e sud Italia. Esordio nel Girone B di pertinenza (gare in programma sul campo Margherita) alle ore 15.00 contro la formazione “Cantera Adriatica” di Pescara. Secondo appuntamento agonistico alle ore 17.30 contro la formazione Lions Football Cercola di Napoli.Terzo ed ultimo appuntamento preliminare alle ore 19.10 contro il Gruppo Sportivo Pietà di Prato 2001.

 

Contemporaneamente nel campo Elite si affronteranno l’Atletico Portici di Napoli, il Cascia di Perugia, la Folgore Sambuceto di Pescara ed il Gruppo Sportivo Pietà di Prato 2000. Domenica mattina alle ore 11.00 ed alle ore 12.00 i quarti di finale. Sul campo Elite la prima del Girone A con la quarta del Girone B e la seconda del Girone A contro la terza del Girone B. Sul campo Margherita la prima del Girone B e la quarta del Girone A e la seconda del Girone B contro la terza del Girone A. Semifinali alle ore 15.00 in contemporanea sui due campi ed alle 16.30, sempre in contemporanea, le finali.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email