VITERBO – Altra grande prestazione per la sezione pattinaggio della Fulgur Tuscania al “Trofeo delle Stelline” a Viterbo, una manifestazione che ha visto la partecipazione di circa 300 atleti provenienti da tutta Italia.

Hanno vinto il trofeo: Rossi Ambra, Trippini Rachele, Testa Aurora, Dellepiaggi Ilaria, Vincenti Noemi, Vagnozzi Martina. Medaglia d’argento per Lombardi Noemi e Amici Eleonora; bronzo per Matilde Bruni, Piergiovanni Ilaria , Tofi Aurora  e Sensi Marta. Ottimi piazzamenti anche per Rosati Sofia, Miriam De Santis e Testa Alessia. A questa competizione hanno partecipato anche le più piccole della Fulgur (Stella , Greta , Maila e Nicole) piazzandosi tutte a pari merito. Il prossimo appuntamento per le atlete tuscanesi sarà il prossimo 25 marzo al prestigioso Campionato Interprovinciale di Roma al quale parteciperanno Tortolini Alessia, Muzzi Elena e Tofi Aurora.

“Il nostro vivaio multidisciplinare continua ad ottenere grandi successi – commenta il presidente onorario Leopoldo Liberati- alla base dei nostri risultati c’è l’attenzione per i ragazzi e le ragazze e la capacità dei nostri istruttori. Per quanto riguarda il pattinaggio dobbiamo complimentarci ancora una volta con Nicolai Claudia per il suo ottimo lavoro. Un altro esempio di tutta la dedizione e la passione che la Fulgur mette nello sviluppo dello sport a Tuscania”.