10.2 C
Viterbo
HomeEvidenzaGiocavamo pe' strada, gli organizzatori donano materiale sportivo agli istituti viterbesi

Giocavamo pe’ strada, gli organizzatori donano materiale sportivo agli istituti viterbesi

Pubblicato:

Questa mattina la sindaca di Viterbo, Chiara Frontini, ha ricordato l’evento “Giocavamo pe’ strada“, una giornata in compagnia dello Sport che si è svolto il 24 settembre in Valle Faul e ringraziato a tutte le persone che si sono adoperate per l’ottima riuscita.

Tra gli altri, l’assessore Aronne per aver portato lo sport in piazza, gli assessori Rosanna Giliberto e Giancarlo Martinengo che si sono prodigati presso i vari istituti comprensivi, Simone Bonolo presidente provinciale Libertas Viterbo per il contributo nella progettualità dell’evento e Elisabetta Teseo in rappresentanza dello sponsor Decathlon.

A seguito dell’evento è stato donato diverso materiale agli istituti comprensivi Canevari, Carmine, Egidi, Ellera, Fantappiè, Pio Fedi e Vanni. 

In particolare: 2 porte e 15 palloni da calcio, 4 canestri e 15 palloni da basket, 5 kit e 11 palloni da volley, 3 reti badminton con racchette e volani, 2 tavoli, 6 racchette e 6 confezioni di palline da ping pong, 21 roller e 28 caschi, 5 archi da bambini, con frecce senza punte, palloni da rugby, ostacoli e mazze da baseball.

Maurizio Brodo
Maurizio Brodo
Direttore responsabile

Articoli correlati

Articoli recenti