VETRALLA – Non si tratta di uno sport da ring, ma il KRAV MAGA (combattimento corpo a corpo / combattimento a contatto ) è una sintesi armonica di tecniche derivate dalle arti marziali e sistemi di lotta a mani nude; un vero e proprio sistema di tecniche di combattimento e sopravvivenza nato in Israele nella prima metà del XX secolo grazie ad un ufficiale dell’esercito, esperto in tecniche di lotta , Imi Lichtenfeld, come programma di addestramento accelerato per i soldati dello stato di Israele.

 

La sera del 16 Giugno 2015, le ragazze ed i ragazzi del Krav Maga guidato dai maestri Smera Stefano e Bartoli Angelo, si sono dati appuntamento presso la palestra K2O di Vetralla al fine di sostenere il solenne passaggio di cintura .

 

L’esame finale, è di fatto il riassunto di quanto applicato e studiato durante l’anno sportivo; la commissione presente , composta dai maestri Monti Luigi e Bartoli Daniele , ha esaminato gli atleti i quali hanno sapientemente mostrato le tecniche di combattimento a mani nude e con l’utilizzo di armi, prerogativa di questo tipo di disciplina.

 

I corsi di Krav Maga e Difesa Donne riprenderanno, successivamente alla pausa estiva, a metà Settembre 2015 presso la palestra K2O di Vetralla. Complimenti Ragazzi, io con voi, Stefano Smera.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email