VITERBO – Impegno ostico per la Favl Basket che Domenica pomeriggio sarà impegnata sul parquet dei Falchetti di Foligno per una sfida che nelle ultime due stagioni tra regular season e play off è diventata un impegno abituale per le due squadre.

I ragazzi di Masini rinfrancati dal successo di 7 giorni fa nel derby contro Rieti cercano conferme contro una squadra che dal canto suo precede la Favl in classifica di soli due punti e che nelle ultime giornate ha fatto benissimo andando a violare il campo di Orvieto nell’ultima giornata.

Tola e compagni si sono preparati al massimo in questa settimana proprio perché coach Masini ha chiesto ai suoi ragazzi una prova che confermi l’ottima performance contro Rieti.

La settimana di preparazione al match di Foligno è servita ad ingranare ancora di più nei meccanismi della squadra l’ultimo arrivato Chaed Wellian che in ogni caso già contro Rieti ha messo in mostra le sue potenzialità devastanti per questa categoria.

Masini ha chiesto come al solito uno sforzo ai suoi ragazzi ricordando che ciascuno è importante per il successo finale della squadra e che le ultime due partite (quella di Foligno e il prossimo impegno casalingo contro Umbertide ndr.) serviranno per approcciare al meglio la fase successiva che è stata inserita da quest’anno nel calendario della Serie C Silver, quando le squadre si affronteranno per stabilire poi il tabellone dei play off.

Tutti a disposizione gli uomini di Masini che dovranno fare attenzione all’ottimo stato di forma di un avversario che fa affidamento sul talento di uomini come Rath e Tosti e che all’andata fu battuto dai ragazzi della Favl solo dopo una gara di grande sacrificio per ciascuno degli uomini di Masini.

Palla a due alle ore 18:00 al Pala S. Pietro di Foligno. Arbitri della contesa i Sig.ri Petritaj Rexhinald di Orvieto (Tr) e Nenci Andrea di Perugia.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email