Luigi Gallo insieme a Aikoa Racing per il finale del TCR Italy DSG

Cambio di squadra per il pilota civitonico che sarà al volante, nelle ultime tre gare di campionato, di un Audi RS3 LMS DSG curata dal team Aikoa, supportato da Audi Sport Customer Racing.

Nuovo team, per Luigi Gallo, che per le ultime tre gare del TCR Italy DSG si è legato al team veneto Aikoa Racing, sempre al volante di un’Audi RS3 LMS DSG: un cambio che punta a ribadire le ambizioni di alta classifica in campionato del pilota civitonico, attualmente terzo in classifica generale e reduce dalla vittoria in gara 2 al Mugello.

Il primo impegno per Luigi Gallo con il nuovo team sarà sul circuito di Monza il prossimo weekend ( dal 15 al 17 Settembre), dove si svolgerà il quarto round di campionato:

Luigi Gallo: “Sono molto contento di questo accordo e ringrazio tutti coloro che l’hanno reso possibile. Ho avuto un ottimo inizio di stagione culminato con la vittoria nell’ultimo appuntamento del Mugello, davvero non me lo aspettavo al debutto tra i ‘big’ del TCR Italy. Voglio ringraziare Aikoa Racing per il grande supporto e voglio lottare per il titolo fino all’ultima curva dell’ultima gara della stagione.”