Monterosi al Rocci ferma il Pescara sullo 0-0

Monterosi

Monterosi al Rocchi blocca il Pescara contestato al termine della partita da un nutrito numero di tifosi delusi per il pareggio 0 a 0. Monterosi festeggia il sesto risultato non negativo per la formazione di mister Menichini, ma i tre punti in palio non erano certo da snobbare.

Alcune parate di Forte hanno evitato il peggio ma il Monterosi non ha saputo realizzare, anche se in un paio di occasioni, se Costantino non fosse stato fermato irregolarmente e se Della Pietra avesse avuto un pizzico di fortuna in più nel portare il pallone in rete, il risultato poteva essere diverso.

La partita disputata al Rocchi tra il Monterosi ed il Pescara non è stato un bell’incontro, si riteneva che la formazione terza in classifica esprimesse una superiorità estremamente pericolosa, invece Piroli e compagni l’hanno costretta ad un pareggio.

Il Monterosi avrebbe potuto fare suo il bottino di tre punti importanti per allontanarsi dalla posizione dei play off quando per un fallaccio sull’ultimo uomo, Brosco ha ricevuto il cartellino rosso dall’arbitro SAIA.

Per il tecnico del Monterosi il pareggio è stato un risultato giusto, per lui la partita è andata male, molti sulle seconde palle e sui duelli individuali non riusciti a causa del campo, non certo in perfette condizioni. Il Monterosi adesso sarà impegnato in due trasferte, con la Turris e il Giugliano. 

MONTEROSI (4-3-1-2) Forte, Giordani ( Verde ), Borri, Tartaglia, Piroli (K), Lipani (Vitali ), Gasperi , Parlati, Di Paolantonio ( Carlini ), Costantino , Tonin (dal 65° Della Pietra ).

A disposizione . Alia, Moretti, Santoro, Tolomello, Ferreri.

Allenatore Leonardo Menichini.

PESCARA (4-3-2-1) Plizzari , Crescenzi ,Gyabuaa , Aloi , Lescano (dal 88° Delle Monache ), Brosco , Rafia (dal 79° Ingrosso ), Boben , Desogus (dal 79° Milani ), Cuppone (dal 73° st Vergani );,Cancellotti(K).

A disposizione Sommariva, D’Aniello, Palmiero, Mesik, Mehic, Dagasso.

Allenatore Alberto Colombo.

Arbitro: Mario Saia di Palermo

Primo assistente Marco Belsanti di Bari;

Secondo assistente Lorenzo Giuggioli di Grosseto

Quarto Uomo Luca Vittoria di Taranto

Note: Espulso Brosco(P) al 33’ st; ammoniti Giordani(M), Forte(M), Tartaglia(M).

Angoli 7-6