Monterosi sconfitto in casa dal Campobasso

Monterosi Campobasso

Il Monterosi al Rocchi regala una vittoria al Campobasso di Cudini con tre errori difensivi che permettono al  Campobasso di sbloccare la partita in suo favore  dopo appena quattro minuti di gioco. Rossetti calcia e il suo pallone prende una strana traiettoria in area e segna, Marcianò impotente.

Altra distrazione difensiva del Monterosi: Tenkorag vede  Rossetti al limite dell’area e spiattella un bellissimo tiro che termina la sua corsa all’incrocio dei pali.

Bontà lasciato solo dalla difesa della Tuscia, stacca più in alto e di testa  sfiora la rete del tris grazie ad  una grande parata di Marcianò.

Gli uomini di D’Antonio ci provano in varie occasioni ma alla fine riescono a segnare una rete grazie ad un netto rigore concesso da Grasso.

Il Monterosi vacilla sembra non trovare l’equilibrio tattico,  D’Antoni prova diverse sostituzioni e alla fine riesce a trovare una soluzione che porta a segnare una seconda rete ma è tardi.

 

Monterosi: Marciano; Tartaglia, Mbende, Rocchi, Adamo, Franchini, Buono(K), Buglio, Tonetto, Caon, Costantino. A disposizione: Alia; Cancellieri, Polito, Ferri Marini, Verde, Parlati, Nasini, Sdaigui, Di Paolantonio, Piroli.

All. David D’Antoni.

Campobasso: Raccichini; Sbardella, Menna, Dalmazzi, Vanzan, Candellori, Bontà(K), Tenkorang, Di Francesco, Rossetti, Liguori. A disposizione: Zamarion, Coco; Nacci, Emmausso, Pace, Martino, Giunta, Ciocca, Magri, Vitali, Parigi.

All. Mirko Cudini.

ARBITRO: Gianluca Grasso di Ariano Irpino

ASSISTENTI: Simone Piazzini di Prato, Santino Spina di Palermo

IV UFFICIALE: Nicolò Dorillo di Torino

Il direttore di gara Gianluca Grasso è al suo secondo anno che arbitra in serie C  collezionando 10 presenze, 44 ammoniti, 1 espulso e 2 rigori.

Nella sua carriera ha 84 incontri diretti, 360 cartellini gialli estratti, 15 rossi e 43 tiri dagli undici metri.

Reti

Monterosi: Costantino (r) Polito

Campobasso: Rossetti Rossetti Bontà