La XC Motorsport di Civita Castellana è pronta a tornare in pista nel Trofeo Predator’s

La XC Motorsport è pronta a tornare in pista, nel Trofeo Predator’s, nell’ultimo round stagionale a Misano Adriatico che si disputerà dal 10 al 12 Novembre: il team civitonico, infatti, schiererà il duo marchigiano composto da Emanuele Pasquinelli e Mirco Fiordelmondo al volante di una Predator’s PC015H curata dalla TC Racing.

Per i due piloti, l’obiettivo è quello di ben figurare sfruttando l’esperienza accumulata con la vettura nella gara al Mugello, in un parterre di avversari numeroso, che si sfiderà in ben 4 gare per una sfida davvero avvincente.

Emanuele Pasquinelli: “Siamo pronti per questa ultima gara a Misano: l’esperienza del Mugello ci ha permesso di migliorare il feeling con la macchina e quindi le premesse per fare bene ci sono tutte. Io e Mirco ce la metteremo tutta, per portare a casa un buon risultato: non resta che mettersi il casco e divertirci.”

Mirko Fiordelmondo: “Seconda gara si gioca in casa, dopo il Mugello si corre a Misano: un altro tassello di un sogno che si realizza! Grazie ancora a tutti i ragazzi della XC motorsport e della TC Racing che ci hanno permesso tutto questo!

Il programma di gara prevede per venerdì 10 novembre due sessioni di prove libere (alle ore 10:05 e alle 12:20) e le qualifiche alle ore 14:00. Sabato 11 novembre , è in programma gara 1 alle ore 10:10 e gara 2 alle 15:10, mentre domenica 12 novembre è prevista una sessione di qualifiche alle 9, gara 3 alle 11:10 e gara 4 alle 15.10.

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta sul canale 229 di Sky e sulle pagine social di Formula X Racing Weekend.