BOLSENA – Finalmente l’avventura delle ragazze dell’Asd Bolsena Volley in Serie D è alle porte. L’esordio è programmato per sabato 17 ottobre 2015 al Palazzetto dello Sport di Fiano Romano alle ore 18:00, proprio contro la squadra locale.

 

«Siamo emozionati e non vediamo l’ora di giocare questa partita», ha detto Pierluigi Puri, presidente della squadra lacustre che ha aggiunto: «Le ragazze sono cariche e vogliono far bene, soprattutto all’esordio in questa nuova avventura». Dopo un anno bello e difficile allo stesso tempo, fatto di vittorie ed eventi che hanno scosso l’ambiente, le ragazze hanno saputo affrontare anche le situazioni più difficili, conquistando, gara dopo gara, la Serie D con due giornate d’anticipo.

 

Alcune veterane, altre nuovi innesti, l’Asd Bolsena Volley è pronta ad affrontare questo nuovo cammino che presenterà molte insidie. E le bolsenesi giocheranno la prima partita stagionale in trasferta, contro una squadra che invece conosce bene questo Campionato; non sarà facile ma le ragazze di mister Frasca ce la metteranno tutta.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email