La volley Club di Orte si aggiudica a Civita Castellana il derby della Tuscia nel campionato Nazionale di serie B MASCHILE con i seguenti parziali 25-23,23-25,29-31,18-25.

Le due prime frazioni di gioco hanno veramente fatto divertire il numeroso pubblico in quanto si è assistito a un alto livello di gioco con pochissimi errori da ambo le parti, rigiocate e difese spettacolari, tanto che sembrava una gara da play off promozione, Serie A.

La terza frazione di gioco vedeva la Scarabeo avanti per 18 a 11, ma la Volley Club ritrovava la lucidità e il suo modo di giocare insieme gli uni per gli altri, in cui tutti sono leader e nessuno è riserva, si aggiudicava il terzo parziale con un finale entusiasmante. Terminava quindi 29 a 31 a favore della Volley Club di Orte.

Nella ultima frazione di gioco gli ospiti sempre avanti,  una Scarabeo demotivata, forse delusa, che vedeva scivolare via la competizione senza ostacolare gli avversari, pur presentando un roster di nomi importanti nelle competizioni Nazionali anche di livello superiore.

Sabato prossimo la Volley Club di Orte vedrà scendere sul propio parquet la squadra prima in classifica e cioè Sabaudia, che a oggi non ha ceduto neanche un punto avendo sviluppato un percorso netto. Riusciranno i nostri campioni a ostacolare la corrazzata dell Istituto Estetico di Sabaudia?

La dirigenza volley Club di Orte «invita tutti gli amanti dello sport a sostenere con la propria presenza i nostri atleti che ben stanno figurando in un campionato particolarmente impegnativo».

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email