LA STAR ROLLER CLUB FESTEGGIA LA SUA STELLA

Sorpresa migliore non poteva esserci per Ludovica Delfino di ritorno dai successi con la maglia azzurra in terra francese.

Dirigenti, allenatrici, compagni di squadra e familiari le hanno infatti organizzato una festa a sorpresa presso la pista di allenamento al CUS Viterbo. Tra la commozione dello staff, l’emozione dei genitori, l’affetto delle compagne di sempre e l’ammirazione delle nuove leve, Ludovica ha fatto il suo ingresso in pista commossa e sorpresa da una simile e calorosa accoglienza.

Un piccolo gesto con il quale la Star Roller Club ha voluto ringraziare e omaggiare il suo capitano a conclusione di una stagione esaltante che l’ha vista ottenere successi in campo nazionale ed internazionale nelle specialità Solo Dance, Quartetti e Piccoli gruppi.

Grande emozione e tanta soddisfazione per Ludovica quando, giovedì sera, entrando in pista, ha trovato tutta la squadra ad accoglierla con cartelloni, striscioni, coriandoli ed una grande torta che la ritraeva con le due medaglie d’oro conquistate ai recenti campionati del mondo Gruppi spettacolo.

Con l’oro conquistato nella categoria piccoli gruppi con il “Roma Roller Team” e quello nella categoria quartetti con i “Neovis”, Ludovica ha portato, per la prima volta nella storia di questo sport, il pattinaggio viterbese e la sua società, la Star Roller Club, sul tette del mondo.

Oltre ai due ori mondiali, l’atleta di Pianoscarano, quest’anno ha ottenuto un sesto posto ai campionati italiani e una medaglia di bronzo, la scorsa settimana, al XXVI Open Internazionale di Hettnge-Grande nella specialità Solo Dance, un titolo italiano e un titolo europeo nella specialità quartetti con i “Neovis”, un secondo posto ai campionati italiani e un terzo ai campionati europei nelle specialità piccoli gruppi con il Roma Roller Team.

E ora? Ora una settimana di meritato riposo e poi di nuovo in pista verso nuovi obiettivi.

Complimenti Ludovica, orgoglio dello sport Viterbese!

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email