Prima gara 2024 e Montefiascone perde in casa dell’Ischia

Prima gara dell’anno duemilaventiquattro, ultima del girone d’andata del campionato provinciale di prima categoria e il Montefiascone perde in casa dell’Ischia con il preciso risultato di due a zero. E’ terminato il girone d’andata ed è necessario iniziare a tirare qualche somma, vista la prestazione del Montefiascone.

Una formazione, quella del Montefiascone, che alla luce dei risultati ormai non ha più nulla da chiedere ad un campionato che sta portando avanti in un modo deludente e deve ben guardarsi alle spalle per non finire in retrocessione.

L’odierna sconfitta in casa dell’Ischia per due a zero ne è la netta conferma. Ormai, come pensano una  parte dei tifosi, per il tecnico Allessandrini e l’intera rosa dei giocatori è giunto il momento di fare verifiche sullo stato tecnico della squadra; di contro, per la dirigenza Minciotti è ora di decidere cosa fare per una squadra che figura nella zona media della classifica con soli venti punti, a diciotto  dalla prima e quindici dall’ultima.

Ai risultati sul campo si aggiungono le defezioni degli ultimi tempi, l’abbandono del Montefiascone da parte dell’attaccante Panichi, del validissimo centrocampista Zappalà, del capace attaccante Vitale, senza dimenticare Egidi che nelle formazioni ove sono approdati stanno dando determinanti contributi che potevano dare alla formazione locale.

                                               Pietro Brigliozzi