Primo successo stagionale per le ragazze dello Sporting Club Thule

Ragazze SC Thule

Primo successo stagionale per le ragazze dello Sporting Club Thule, che superano in casa con un netto 6-1 le romane dell’LS10, nel match valido per la 4a giornata del campionato di serie D, girone A. Un risultato frutto di un’ottima prestazione da parte della formazione amaranto-blu, di fronte ad un avversario giunto a Viterbo non certo per stare a guardare, contrariamente a quanto possa far pensare il risultato finale.

Thule che passa in vantaggio con Maurizi e raddoppia a pochi minuti di distanza con il secondo acuto stagionale di Pacitti, ma le ospiti non ci stanno e accorciano le distanze mandando in archivio il primo tempo sul 2-1 in favore delle viterbesi. Nella ripresa, però, la formazione di coach Fabio Bruno prende il largo: prima Bonsignori infila di testa la palla del 3-1, poi ci pensano la rientrante Rossi e Tonnicchi (doppietta) ad arrotondare ulteriormente il punteggio. Da segnalare, tra i pali, anche l’ottima prestazione di capitan Torrioni, che salva il risultato in più occasioni.  

Sporting che festeggia così la vittoria e sale a quota 4 in classifica, in previsione della prossima, durissima trasferta sul campo del Forte Bravetta, in arrivo Venerdì.