VITERBO – Stasera al PalaMalè basket di livello nella gara che vedrà la capolista Stella Azzurra-Ortoetruria incontrare Frassati, seconda in classifica, attualmente staccata di 8 punti dai biancostellati.

Il team di Ciampino è squadra di notevole caratura che rappresenta uno tra i gruppi migliori del torneo, che può vantare nel proprio roster giocatori esperti come Moscianese, Mariani, Cecchetti, Spizzichini, Camillucci e Ciaralli e giovani talentuosi come Di Bello e De Marzi.
Frassati arriva a Viterbo con la voglia di mantenere la seconda posizione, riagganciando la Petriana che ha superato Grottaferrata nell’anticipo di ieri e cercare di bissare il successo dell’andata, quando sconfisse la Stella sul parquet amico. I ragazzi di Fanciullo vorranno invece tentare di cancellare proprio quello stop, uno dei due soli subìti sino ad oggi e mantenere inalterato il distacco in graduatoria.

L’Ortoetruria ha ancora nelle gambe la bella gara di mercoledì che l’ha vista sbancare il campo di Civitavecchia, ma certamente la carica acquisita dopo il positivo risultato colto, sarà capace di far dimenticare la stanchezza accumulata. La Stella Azzurra scenderà quindi in campo per regalare ai propri tifosi che, vista la qualità delle squadre protagoniste certamente non mancheranno di arrivare numerosi al PalaMalè, un’altra bella prestazione. Coach Fanciullo ha chiesto ai propri ragazzi, ancora a ranghi ridotti viste le assenze forzate di Misino, Manetti, Razzino e Gasbarri, una partita di grande determinazione ed intensità per affrontare al meglio una avversaria di fatto tra le principali protagoniste deil’intero campionato.

Palla a due alle 18,00, sotto la direzione di Fornaro di Mentana e Ciaccioni di Campagnano.

Commenta con il tuo account Facebook