SUTRI – A Sutri, nello splendido scenario del Centro Sportivo “Colle Diana”, sui nuovissimi campi in terra rossa messi a disposizione dall’Associazione Sportiva “Colle Diana A.S.D.”, gestore del Circolo sportivo, il 09 Giugno si è dato inizio al Primo Torneo Open “Ortoetruria”.

 

Il torneo vedrà contendersi per la vittoria finale i migliori giocatori di seconda categoria a livello nazionale. L’organizzazione dell’evento si è resa possibile grazie alla sinergia tra la nuova gestione del Centro Sportivo e del suo Presidente Davide Baiocchi, la volontà della neo costituita “ASD Tennis Academy Colle Diana” e del suo Presidente Rizieri Tosi, ed una importante azienda del settore alimentare, leader nella produzione di antipasti e contorni Ittici e vegetali, la Ortoetruria Srl e del suo titolare Riccardo Papi, anch’esso grande appassionato di tennis e sponsor della manifestazione.

 

Il Torneo, che si chiuderà Domenica 19 Giugno, prevede un Montepremi di 3.000 Euro (il più importante della provincia di Viterbo), ed un assegno di 1.200 euro per il vincitore. Supervisore del buon andamento e dell’organizzazione è il grande Tonino Zugarelli, stella del tennis nazionale ed internazionale degli anni ottanta, che ha fondato in questo circolo la sua accademia, Zugarelli Tennis Academy, con uno staff di eccellenza, che sta dando già i suoi frutti formando giovani giocatori di grande prospettiva.

 

Invitiamo quindi tutti gli amanti del Tennis, ad assistere alle splendide partite che si svolgeranno nel corso della settimana, nella bellissima cornice del Centro Sportivo Colle Diana.

Commenta con il tuo account Facebook