VITERBO Pronta la delegazione provinciale di Viterbo a presenziare all’evento storico promosso dalla federazione Italiana di taekwondo. Dal primo giugno Roma nella splendida cornice del foro italico sito sportivo per eccellenza ospiterà il Grand Prix ,gara internazionale valevole per ottenere punti per le qualificazioni olimpiche.

250 atleti provenienti da sessanta paesi del mondo si affronteranno sui campi di gara. In contemporanea avrà luogo il torneo Kim e Liu che vedra’ oltre 2000 bambini nei combattimenti e prove ludiche.

A seguire il 4 e 5 giugno sempre alle foro italico la coppa Italia a squadre, che vedrà i migliori atleti delle varie regioni sia categoria cadetti che junior, presente a questo evento storico il delegato provinciale di Viterbo con gli allievi ed allieve della scuola Olimpic Vetralla pronti a sostenere gli atleti italiani.

Il delegato Roberto Viglietta spiega di essere onorato di far parte di una federazione leader negli sport da combattimento olimpico. E estende l’invito a tutti coloro abbiamo voglia di avvicinarsi a questo evento storico. Appuntamento il primo giugno presso lo stadio Pietrangeli in via gladiatori 31.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email