CIVITA CASTELLANA – L’esordio per il circolo di Civita Castellana, impegnato nel tabellone regionale di serie “C” , non poteva essere migliore in quanto al termine di una intensa giornata di gare il risultato finale ha visto prevalere il CT Davis per 4 a 2 nei confronti dei romani del circolo “Gli Ulivi”.

 

La formula della serie C prevede che vengano disputati 4 singolari e 2 doppi e la sconfitta dell’atleta locale Pescetelli Luca nel primo singolo è stata immediatamente compensata dalla vittoria di Giuseppe Zelli .

 

Iniziavano così gli altri due singolari che hanno visto trionfare in scioltezza Roscioli Andrea che ha portato il club di Civita Castellana sul punteggio di 2 a 1 ma soprattutto nell’ultimo singolo gli spettatori presenti hanno potuto deliziarsi con un incontro spettacolare dal punto di vista agonistico e tecnico con numeri di alta scuola. Al termine di questo incontro vinto dal bravissimo Del Prete Andrea si andava al riposo sul punteggio di 3 a 1. Per vincere l’incontro bastava a questo punto uno dei due doppi in programma, formalità sbrigata dalla collaudata coppia Zelli –Roscioli mentre i romani vincevano l’altro doppio in programma fissando il risultato sul punteggio finale di 4 a 2 . Domenica secondo turno presso il CT Davis 76 alle ore 10 ,con i padroni di casa opposti al Canottieri Tevere Remo

Commenta con il tuo account Facebook