VITERBO – Usciti i gironi della serie C maschile e anche quest’anno la fascia del Lazio si distingue per il livello altissimo dei giocatori tesserati dalle varie squadre, praticamente uguale a quelle di serie B.

 

Il team di punta del Tennis Club Viterbo è capitato nel girone con Aureliano Civitavecchia, Empire Roma, Villa Aurelia Roma, Montani Tennis Academy e il fortissimo TC Panda.

 

Sabato sera c’è stata la presentazione della squadra nel ristorante del Tennis Club in occasione della cena sociale; tanta la gente presente, tra nuovi e vecchi soci, i giocatori delle squadre, i rappresentanti degli sponsor Saggini Costruzioni e Banca di Viterbo e i maestri del circolo.

 

Molti i sorrisi, i progetti e le speranze per la stagione che sta per iniziare; la consapevolezza di avere una squadra competitiva è tangibile nelle parole del capitano Paolo Ricci e anche l’orgoglio di avere in rosa tutti ragazzi cresciuti all’interno del circolo. Obiettivo rendere cara la pelle sia in casa che in trasferta contro avversari di livello e puntare ad un posto in serie B che sembra alla portata.

 

La rosa è composta da Censini Raffaele, Barili Fausto, Cardarelli Alfonso, Guerra Davide, Calandrelli Marco, Luca Fondi e da Daniele Silvestre cresciuto nel circolo viterbese e tornato quest’ anno a disposizione del gruppo. Si inizia Domenica 1 Marzo contro Civitavecchia, dalle ore 10.00 per l’intera giornata sono aperti i cancelli del TC Viterbo per tutti coloro che volessero assistere agli incontri in programma: 4 singoli e 2 doppi.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email