Tra Montefiascone e Valentano finisce in parità (1-1)

La gara tra il Montefiascone ed il Valentano, prima del campionato provinciale di prima categoria, che si è disputata sullo stadio delle Fontanelle, dal fondo in buone condizioni, alla presenza di circa novanta spettatori, in una bella mattinata riscaldata da un limpido sole, è terminata con pareggio (1-1). Un risultato che penalizza la formazione locale.

Le due formazioni erano scese in campo con l’intento di far propri i tre punti in palio, ma l’andamento della gara, con le sue varie vicissitudini, non ha soddisfatto nessuna delle due pretendenti.

Nel primo tempo i locali hanno espresso buone trame di giuoco ed avrebbero meritato di chiudere la gara, visto che per circa trenata minuti hanno dettato il giuoco. Le due reti valide si sono succedute sul finire della seconda frazione di giuoco. Al ventinovesimo è passato in vantaggio il Valentano su azione di calcio d’angolo per opera di Fanelli mentre i padroni di casa, con Egidi, hanno raggiunto il pari al quarantaquattresimo su azione conseguente ad un calcio piazzato.

Nei minuti di recupero, il direttore di gara negava ai padroni di casa la rete della vittoria.

Due punti immeritatamente lasciati sul campo dai ragazzi di mister Alessandrini ai quali nulla si può imputare, un punto trovato per il Valentano di mister Parri.

                                                                                                       Pietro Brigliozzi

MONTEFIASCONE-VALENTANO 1-1

Montefiascone: Ambrosi; Ianno, Frateiacci; Guidozzi, Egidi, Zappalà; Brachino, Tegazi, Buratti, Lup Giannini. A disp.: Biancalana, Castellucci, Ciampicotto, Brachini, Medori F., Camigioli, Bellanova, Pastori, Medori M.. All. Giorgio Alessandrini.

Valentano: Nencione; Raspoli, Petroselli; Bordo, Cancelli, Perelli; Cvitenco, Filoni, Parri G., Fortuni, Fanelli. A disp.: Barbini, Bigiotti, Cerquetti, Ferlicca, Gasparutti, Parri E., Pezzini, Saccarelli, Manetti. All. Augusto Parri.

Arbitro: Jiosuè De Felice di C.vitavecchia.

Marcatori: 29°st  Fanelli (V); 44° st Egidi(M).