SAMSUNG CSC

VIGNANELLO – Tutto nell’arco di una quarantina d’ore, a partire da venerdi 18 settembre fino ad arrivare al triplice fischio finale di Vi.Va. calcio-Fiumicino 1926, in programma domenica 20.

 

Il sodalizio cimino si presenta al pubblico locale, ai tifosi e alla stampa e lo fa in maniera semplice e schietta, mostrando volti vecchi e nuovi della compagine che, allenata da Gianni Patrizi, si appresta a vivere il suo secondo campionato di fila in Promozione, con l’obiettivo per lo meno di replicare la scorsa stagione; ovvero la stagione del debutto in un torneo considerato alla vigilia “proibitivo” e che invece coincise con un campionato tranquillo, vissuto con una salvezza raggiunta praticamente al giro di boa del campionato e con piccole soddisfazioni da raccontare in giro. Soddisfazioni poi diventate grandi al solo pensiero del miracolo compiuto da un gruppo di ragazzi che gioca al calcio rappresentando egregiamente, in un periodo di crisi economica, due paesi della Tuscia senza confini fra loro, Vallerano e Vignanello.

 

Alla presentazione, che andrà in scena il 18 settembre alle 20 e 30 al CityCaffè Vignanello, zona stadio “Comunale” di Vignanello, proprio alle spalle della “Tribuna Patrizia Potenza”, sarà presente la prima squadra al gran completo, e con essa gli allenatori di tutte le categorie del Vi.Va. calcio (dalla prima squadra ai primi calci), la dirigenza del club vignanello-valleranese e i rappresentanti delle istituzioni locali. Poi, neanche quaranta ore dopo, sarà già campionato.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email