VITERBO – Week-end molto importante per il settore giovanile gialloblù che tra sabato e domenica potrebbe regalarsi i primi due titoli stagionali. Vediamo nel dettaglio tutti gli impegni.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI (DOMENICA 26/04 ORE 10:30 STADIO ROCCHI)
Ci siamo, l’indiscussa capolista guidata sapientemente da mister Claudio Mele si appresta a tagliare il traguardo. Primi dall’inizio alla fine, i gialloblù hanno dominato il proprio gruppo e domenica allo Stadio “Rocchi”, in caso di successo contro il Palocco, possono brindare alla vittoria del campionato e alla conquista della categoria Elite. Un trionfo che arriverebbe con due giornate d’anticipo e che sarebbe certificato anche dal miglior attacco (82 reti siglate) e la miglior difesa (16 gol) del girone.

 

ALLIEVI REGIONALI FASCIA B (SABATO 25/04 ORE 15 STADIO ROCCHI)
Sabato potrebbe essere il giorno della grande festa anche per i ragazzi di mister Boccolini. In uno stadio “Rocchi” che si preannuncia “caldo” e affollato, la capolista affronterà, nell’ultima giornata di campionato, la Cor 2005 con l’unico obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere il punto di vantaggio sul Fiumicino secondo. Un successo naturalmente vorrebbe dire vittoria del campionato. Un campionato che, da dicembre in avanti, ha visto i gialloblù cambiare completamente passo e compiere una grande remuntata.

 

JUNIORES (SABATO 25/04 ORE 16 AD OSTIA MARE)
Chiusa la regular-season al quarto posto, Giurato e soci sono pronti per affrontare, in trasferta, l’Ostia Mare nella semifinale play-off. Una gara sicuramente difficile per i gialloblù che, per raggiungere la finale del proprio girone, saranno “costretti” a vincere. In campionato le due sfide sono terminate

 

GIOVANISSIMI FASCIA B (SABATO 25/04 ORE 10:30 A ROMA)
Ultima giornata ed ultima speranza di vittoria campionato per i meravigliosi ragazzi di coach Ciancolini che in trasferta affronteranno il Selva Candida. Leoni secondi a due punti dal DLF Civitavecchia capolista che sarà impegnata in trasferta in casa dell’Ottavia ultimo della classe. A mister Ciancolini e la sua truppa va comunque un grande applauso per la splendida rimonta effettuata.

 

ALLIEVI REGIONALI (DOMENICA 26/04 ORE 09:30 a CIVITAVECCHIA)
Senza particolari motivazioni di classifica, i gialloblù di Paolo Livi si preparano ad affrontare la 28ª giornata di campionato che li vedrà impegnati sul campo del DLF Civitavecchia in un derby comunque mai banale. Leoni settimi con un vantaggio di +4 sui civitavecchiesi ottavi.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B
Match casalingo anche per i ragazzi di mister Robustelli che davanti al proprio pubblico ospiteranno il Vasanello. In classifica i gialloblù sono sempre secondi a 4 lunghezze dalla capolista Monterosi.

Commenta con il tuo account Facebook