Vitersport Libertas al Campionato Interregionale di nuoto FISDIR e FINP

Domenica 25 febbraio, a Sulmona (CH) si è svolto il Campionato Interregionale di nuoto FISDIR e FINP, organizzato dalla “ASD Nuoto Disabili Sulmona”, con  oltre 100 iscrizioni. Per gli atleti FISDIR la partecipazione ha rappresentato un gradito ampliamento del calendario regionale, ancora in atto, mentre per i FINP è stata una delle rare occasioni di confronto a livello locale, prima dei Campionati Nazionali.

La Vitersport Libertas è stata presente con gli atleti Francesco Accettone, Vasyl Bozhak, Massimo Dottori, Alessia Erasmi, Emanuela Marchini, Alessandro Pacchiarotti, Matteo Roncoloni, Benedetta Verdecchia, distribuiti nelle gare dedicate alle varie categorie di appartenenza, accompagnati dalla responsabile del settore nuoto Vitersport, prof. Evelina Bastianini. 

Grande entusiasmo e grande impegno in tutto il gruppo, confermato dai risultati, ancor più soddisfacenti perché scaturiti da un confronto interregionale: tutti hanno fatto registrare ottimi piazzamenti e sono saliti sul podio; c’è stato qualche miglioramento nei tempi di iscrizione e l’Associazione ha quindi concluso la manifestazione con una buonissima posizione nel medagliere.

La Vitersport e tutto il gruppo-nuoto ringraziano la Fondazione CARIVIT, che, con il suo contributo, ha sostenuto anche in questa stagione l’attività natatoria, ormai arrivata ad oltre sessanta partecipanti, tra bambini e adulti.