WeCOM-Ortoetruria affronta il Palestrina nell’ultima gara 2023

0
5
Palamalé

Ultima gara prima della lunga pausa concomitante con le festività natalizie per la WeCOM-Ortoetruria Stella Azzurra VT che stasera affronta al PalaMalè la Pallacanestro Palestrina. Gli arancio verdi occupano la seconda posizione in classifica appaiati alla Supernova Fiumicino e costituiscono un ostacolo molto ostico in virtù dell’ottimo roster che la dirigenza ha costruito per questo campionato, nel quale spiccano Rischia, Rossi, Baquero e Visentin, tutti giocatori con esperienza e militanza in categorie superiori. La Stella Azzurra viene dalla sconfitta subìta a Ferentino ed anche nella partita odierna avrà a disposizione un roster ridotto causa le perduranti assenze di Meroi e Manzo e le non buone condizioni fisiche di alcuni dei suoi elementi di punta.

“Lo abbiamo già detto e lo ripeto – dichiara coach Fanciullo – Chi sarà in campo dovrà giocare con ancora maggiore determinazione per sopperire agli infortuni che ci hanno colpito in questo finale di anno. Affrontiamo la squadra forse più in forma del momento che conosciamo benissimo per qualità, agonismo e voglia di lottare. Caratteristiche che debbono essere anche le nostre in un momento particolare che ci vede in emergenza. Dai miei giocatori voglio il massimo e sono certo che anche i nostri tifosi faranno la loro parte”.

Per la gara di stasera convocati Price, Giannini, Cittadini, Bertollini, Guiducci, Comastri, Vigori, Bertini, Taurchini, Casanova, Madet e Bantsevich.

Palla a due alle ore 21,00 sotto la direzione di Barbieri e Coda di Roma.

Ingresso gratuito.