WeCOM-Ortoetruria stasera incontra il team dell’Amatori Pescara 1976

Ultima gara al PalaMalè nella fase “Play-In” del campionato per la WeCOM-Ortoetruria che incontra stasera il team dell’Amatori Pescara 1976. Gli abruzzesi avevano superato nella gara di andata i biancostellati che avevano disputato una gara a ranghi ridotti nella quale non erano riusciti ad esprimersi al meglio. Il match di ritorno è quindi l’occasione per cercare di invertire quanto accaduto in trasferta e provare, qualora gli incroci dei concomitanti risultati delle altre partite lo consentano ancora, di giocarsi l’accesso ai playoff nell’ultimo appuntamento della seconda fase in programma domenica prossima a Porto Recanati.

“Paghiamo a caro prezzo un paio di prestazioni esterne non in linea con il nostro livello – dichiara coach Fanciullo – in un campionato nel quale in trasferta non siamo stati altrettanto convincenti e determinati come invece abbiamo dimostrato di esserlo sul nostro parquet. Le sconfitte subite sui campi delle nostre avversarie del girone E hanno ridotto notevolmente le possibilità di cogliere un risultato che sarebbe stato eccezionale come quello della conquista di un posto tra le 8 squadre che risulteranno le migliori tra le 24 in lizza nella nostra Conference. Giocheremo comunque fino all’ultimo secondo di entrambe queste due restanti sfide per tentare di migliorare ancora il nostro obiettivo, dare ulteriori soddisfazioni ai nostri tifosi e sperare di poter ancora dire la nostra dopo il 21 aprile”.

Per la gara di stasera convocati Price, Giannini, Cittadini, Guiducci, Comastri, Vigori, Bertini, Meroi, Taurchini, Casanova, Bantsevich e Madet.

Palla a due alle ore 18,00 sotto la direzione di Fornaro di Mentana e Gavini di Sassari.

Ingresso gratuito.