WeCOM-Ortoetruria Stella Azzurra VT stasera affronta al PalaMalè la Baseart Pisaurum

Seconda gara interna consecutiva per la WeCOM-Ortoetruria Stella Azzurra VT che stasera affronta al PalaMalè la Baseart Pisaurum. Nella gara di andata i pesaresi si erano imposti con il punteggio di 62 a 58 recuperando nel finale il break che aveva permesso ai viterbesi di portarsi in vantaggio a meno di 4’ dal termine grazie ad un’ottima rimonta nella fase iniziale dell’ultimo quarto. Ma i biancostellati non erano poi riusciti a mantenere i ritmi giusti e nel finale del match avevano lasciato due punti molto importanti sul parquet degli avversari.

“Dovremo assolutamente giocare per fare risultato – dichiara coach Fanciullo – tentando di ripetere la bellissima prestazione della prima parte della partita di domenica scorsa contro Porto Recanati. Ovviamente evitando di ricadere negli errori visti nel terzo quarto che ci hanno di fatto impedito di cogliere un grande risultato contro un’avversaria molto forte come la capolista del girone. Stasera ci giochiamo le residue possibilità di continuare a lottare per conquistare uno dei due posti utili per l’accesso ai playoff e dobbiamo uscire dal PalaMalè portandoci ancora dietro la possibilità di poter provare a raggiungere l’obiettivo nelle tre ultime gare che affronteremo dopo le festività e che ci separano dalla conclusione del girone “Play-In”.

Sono sicuro che i ragazzi impegneranno veramente tutte le proprie energie mentali e fisiche per riuscirci ed ancora una volta determinante potrà essere il nostro grande pubblico, che come domenica certamente si riverserà al Palazzetto, anche in un orario serale, per sostenere come sempre i ragazzi”.

Convocati per la partita sono Price, Giannini, Cittadini, Di Croce, Guiducci, Comastri, Vigori, Bertini, Meroi, Taurchini, Casanova e Bantsevich.

Palla a due alle ore 21,00 sotto la direzione di Cassiano di Roma e Pastore di Marino.

Ingresso gratuito.