L’iniziativa, organizzata da Semi di pace e Lions club Tarquinia, si terrà, il 19 gennaio, all’hotel Brizi country chic.

Tarquinia, 14 gennaio 2019 – La giornalista Alessandra Viero madrina della cena di gala organizzata da Semi di pace e Lions club Tarquinia a favore del progetto “Rondini”. La co-conduttrice di Quarto grado, trasmissione d’inchiesta di Rete 4, sarà presente, il 19 gennaio, all’hotel Brizi country chic (Tarquinia), alla serata dedicata alla raccolta fondi per l’attivazione alla Cittadella di un centro gratuito di ascolto psicologico e assistenza legale contro la violenza sulle donne, il bullismo e la dipendenza patologica dal gioco d’azzardo. “Una presenza importante – sottolineano Semi di pace e il Lions club Tarquinia -.

Ringraziamo Alessandra per aver accettato l’invito a partecipare. Metterà a disposizione la sua esperienza per meglio delineare le tre emergenze sociali che il progetto “Rondini” vuole affrontare, con particolare riguardo al tema della violenza sulle donne”. All’evento hanno aderito anche prestigiosi brand della moda italiana e internazionale, che hanno donato alcune creazioni per la lotteria benefica. “L’intero ricavato della lotteria sarà destinato al progetto “Rondini” – concludono –.

A loro e all’hotel Brizi country chic, che devolverà una parte della quota di partecipazione, va il nostro ringraziamento per la sensibilità dimostrata”. La collaborazione tra Semi di pace e il Lions club Tarquinia per il progetto “Rondini” proseguirà nei prossimi mesi, con iniziative ed eventi d’informazione e sensibilizzazione che coinvolgeranno gli studenti delle scuole del territorio.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email