Un importante riconoscimento per i volontari AEOPC di Tarquinia dalla Pro Loco per il costante impegno sul territorio. Dopo la Benemerenza regionale ricevuta recentemente dalla Regione Lazio per la partecipazione dell’AEOPC alle attività emergenziali, antincendio e di Protezione Civile, anche la Pro Loco di Tarquinia al termine delle quattro giornate del Carnevale ha consegnato una targa di ringraziamento per il supporto e l’impegno mostrato nel corso degli eventi.

“Siamo sempre presenti – riferisce la Coordinatrice AEOPC Sabrina Bizzarri – sia nelle emergenze che ci hanno visto fortemente impegnati nel corso delle allerte meteo e antincendio. Allo stesso modo siamo sempre disponibili per il supporto agli eventi per l’assistenza alla popolazione. Ringraziamo il Presidente della Pro Loco Stefano Attili per la targa e la considerazione verso la nostra Associazione. Un altro ringraziamento – continua Sabrina Bizzarri – lo facciamo al nostro Presidente Alessandro Sacripanti che per noi volontari e per la città é una garanzia di preparazione e professionalità nella gestione delle emergenze”.

Dall’AEOPC fanno sapere che è possibile iscriversi all’associazione e partecipare al programma di formazione per la salvaguardia dei boschi e altre attività di Protezione Civile.

Commenta con il tuo account Facebook