Vasanello

VASANELLO – Giovedì 9 novembre, nell’ambito del progetto EcoBorghi per lo sviluppo del marketing territoriale, importante momento di approfondimento.

A partire dalle 15,30, infatti, si terrà il seminario “Accesso ai finanziamenti (Europei-Regionali) Dalla progettazione all’attuazione degli interventi”.

Dopo l’introduzione dell’amministrazione comunale si succederanno gli interventi del dott. Massimo Macaluso (responsabile dello Sportello Europa di Vasanello, e responsabile per l’Italia di Euradia International); del dott. Stefano Signori, presidente della Confartigianato di Viterbo, del dott. Mauro Belli, presidente dell’Adoc di Viterbo, e del dott. Giancarlo Bandini, direttore Confimprese di Viterbo.

Seguirà, alle 17, il workshop formativo “Web reputation, web marketing e local search.” Dalla pubblicità tradizionale alla web reputation, gli strumenti del webb marketing e l’importanza della local search.”

L’incontro sarà preceduto, nella mattinata dalle 11 alle 13, dal seminario per i ragazzi sullo Sportello Europa: “L’Europa in Comune, le opportunità per i giovani”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email