VETRALLA – Ancora segnalazioni di degrado dalle frazioni di Vetralla. Quella che pubblichiamo è la lettera con documentazione fotografica di un lettore di “Striscia Vetralla”.

“Ciao Gennaro questa è la situazione delle piante in piazza della Frazione La Botte! Noi che abitiamo in fondo alla salita abbiamo una visuale molto ridotta mettendo a rischio anche la sicurezza stradale. E la strada per la metà è occupata dalle piante che non vengono potate ormai da molti anni. Siamo abbandonati dall’amministrazione nessuno
provvede alla manutenzione in questa zona.

Poi c’è una pianta che è molto pericolosa e andrebbe controllata, sulla Cassia ho il cartello dello studio (che pago con le dovute tasse) ma, è praticamente coperto dalle piante. Ora però mi sono stancata e mi rivolgo a te che sei sempre attento ai problemi del paese.

Sarebbe ora che qualcuno dell’Amministrazione venisse ogni tanto da quelle parti a vedere il degrado di quella piazza in cui siamo costretti a vivere! Spero che tu riesca a smuovere qualcosa! Grazie in anticipo e un caro saluto”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email