AISM Viterbo ringrazia “Angeli in Moto – Bikers” per la consegna gratuita dei farmaci alle persone con Sclerosi Multipla

AISM Angeli in Moto

La sezione Provinciale AISM di Viterbo, ringrazia l’Associazione “Angeli in Moto – Bikers” per l’impegno profuso alla consegna gratuita dei farmaci alle persone con Sclerosi Multipla (SM), Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) e patologie correlate.

Dalla prima consegna effettuata nel gennaio 2020, al Presidente della sezione di Viterbo e referente del servizio Vito Di Noto, sono susseguite decine e decine di consegne.

“Un nostro particolare grazie viene rivolto al responsabile del servizio di Viterbo per “Angeli in Moto” Giovanni AMEDEO, ai gruppi viterbesi “Etruschi Bikers, I Diavoli della Tuscia, Desmotuscia, Made in Maremma e Harley Davidson Viterbo Chapter”, e agli altri free biker che partecipano al servizio.

Per l’attività di consegna gratuita dei farmaci in tutto il territorio provinciale durante il lock-down alle persone con SM, SLA e patologie correlate, il comune di Viterbo sia con diverse motivazioni ha concesso ad AISM e ad Angeli in Moto una Civica Benemerenza.

Anche Stamani sfidando le particolari condizioni climatiche, un “Angelo”, attivato da AISM ha ritirato il farmaco presso la Farmacia Ospedaliera di Montefiascone e consegnato il farmaco a una persona con SLA a Civitella D’Agliano”.