Consorzio Acqua Rossa, Arena conferma “l’interesse a dare sostegno a tutte le nuove opportunità di sviluppo e valorizzazione del nostro territorio”

Sindaco arena

«Qualche giorno fa, ho avuto occasione di incontrare i rappresentanti del Consorzio Acqua Rossa; un incontro molto interessante in occasione del quale gli imprenditori coinvolti hanno voluto illustrarmi il percorso intrapreso per l’area artigianale e industriale.

Un’opera – afferma il Sindaco di Viterbo, Giovanni Maria Arena, – che li vede impegnati già da molti anni e che ha permesso il completamento nell’area di importanti lavori di urbanizzazione e la programmazione di numerosi altri interventi.

Di particolare interesse, anche la costituzione, da parte di alcune società operanti presso l’area, di una APEA che è ad oggi in attesa di ricevere dalla Regione Lazio la qualifica ufficiale di APEA Regionale.

Un incontro costruttivo durante il quale mi sono complimentato per il lavoro portato avanti e ho dato la disponibilità del Comune di Viterbo a svolgere un’attività di coordinamento e di supporto per la realizzazione di quanto progettato.

Lo sviluppo d’impresa e la crescita economica e lavorativa sono obiettivi primari per la nostra amministrazione e, anche in previsione dell’uscita dei prossimi bandi dedicati alle APEA, ho confermato l’interesse a dare sostegno a tutte le nuove opportunità di sviluppo e valorizzazione del nostro territorio».