INGLESE COLLOQUIALE OGNI MERCOLEDÍ AL BAR HAPPINESS
Settembre è arrivato con tante belle notizie che bollono in pentola.
La Via degli Artisti si sta impegnando tantissimo per portare e diffondere a Viterbo una cultura sana, libera e soprattutto gratuita.
«Siamo lieti di annunciarvi la ripresa del corso di INGLESE COLLOQUIALE, che lo scorso inverno aveva riscosso grande successo. Inizierà l’11 settembre alle ore 19.00 al Bar Happiness in Via Saffi: la novità è che la colonna portante del corso non sarà più Giulio Della Rocca, che si trova gia da qualche mese a Los Angeles, bensì Mario Gasbarri, il quale si è offerto subito per portare avanti l’iniziativa. Cosa dirvi? Accorrete in numerosi, si parlerà in inglese affrontando vari temi, si creerà un’atmosfera unica e conviviale.
Vi ricordiamo che dal 9 al 13 settembre dalle 17.00 alle 19.00 Aurora Montanaro, Claudia Fortugno e Ivo Caravello saranno disponibili ad aiutare i vostri bambini a svolgere i compiti scolastici.
Entrambe le iniziative, ovvero “SOS compiti” e “inglese colloquiale” proseguiranno ogni mercoledì pomeriggio, dalle 17.00 alle 19.00 e dalle 19.00 alle 20.00.  Trascorreremo insieme un inverno spettacolare!».
Commenta con il tuo account Facebook