GdF Viterbo: il vescovo Orazio Francesco Piazza in visita al comando provinciale

Questa mattina, a pochi giorni dal suo insediamento nella diocesi pastorale viterbese, il Vescovo di Viterbo Mons. Orazio Francesco Piazza si è recato in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza, accolto dal comandante Colonnello Carlo Pasquali, unitamente a tutti gli Ufficiali in forza al Comando ed ai Reparti dipendenti, nonchè da una folta rappresentanza di finanzieri di ogni ordine e grado.

Nel corso del ricevimento il Comandante Provinciale ha rivolto all’autorità religiosa un caloroso saluto di benvenuto esprimendo a nome di tutte le fiamme gialle viterbesi i migliori auguri per la nuova missione pastorale nella città dei papi.

Il Vescovo, rivolgendosi ai finanzieri, ha espresso il proprio apprezzamento per quanto il Corpo svolge a presidio della sicurezza economico finanziaria della Provincia.

All’autorità religiosa sono state illustrate le funzionalità delle strutture amministrative ed operative degli uffici dei Reparti presenti all’interno della caserma. La visita è proseguita con un cordiale incontro con i Comandanti dei Reparti per l’inizio di una stretta e proficua collaborazione, al termine del quale il comandante Provinciale ha consegnato un Crest ricordo.