Il Presidente Romoli riceve la visita di cortesia del Colonnello Barone, nuovo comandante della Scuola Sottufficiali di Viterbo

Nella mattinata odierna, il Presidente della Provincia di Viterbo ha ricevuto presso la sede dell’Ente la visita di cortesia del Colonnello Fabrizio Barone, nuovo Comandante della Scuola Allievi Sottufficiali dell’Esercito.

Dopo una breve visita a Palazzo Gentili, sede della Provincia di Viterbo, il Presidente Romoli e il Colonnello Barone si sono ritirati in un colloquio privato.

Durante l’incontro il Presidente Romoli ha ribadito al Colonnello Barone la volontà di questa amministrazione provinciale di continuare a collaborare fattivamente con la Scuola Sottufficiali di Viterbo, che rappresenta da sempre un vanto per la Tuscia e per la lunga tradizione militare di questa terra.

È infatti a Viterbo che si formano i futuri comandanti dell’Esercito Italiano, chiamati a servire la Repubblica sia in Patria che in difficili scenari operativi all’estero.

Nel congratularsi con il Colonnello Barone per il nuovo prestigioso incarico ricevuto, il Presidente Romoli si è detto certo che il nuovo Comandante della Scuola Allievi Sottufficiali dell’Esercito saprà attingere alla sua lunga esperienza di militare e ufficiali per il bene dell’Istituto formativo e dei suoi allievi.