VITERBO – Il Musical “Nonostante la crisi…aggiungi un posto a tavola”, scritto e diretto dal Prof. Aldo Bellocchio, è stato selezionato al Festival del laboratorio teatrale organizzato da AGISCUOLA e dal MIUR. Al concorso partecipano le più prestigiose scuole della Capitale e del Lazio, in questa kermesse il “Paolo Savi” è l’unico Istituto della Provincia di Viterbo.

 

Sabato 23 maggio alle ore 13,30, presso il prestigioso teatro Golden di Roma, i 35 artisti della compagnia teatrale porteranno in scena il loro spettacolo ricco di scenografie,curate dalla compagnia FAVL Viterbo, costumi, realizzati dalla Prof.ssa Sabrina Taurchini, 350 immagini multimediali, balli, canzoni live e tanta allegria.

 

Grande orgoglio da parte del Dirigente scolastico Maria Patrizia Gaddi, che ha fortemente voluto realizzare questo progetto, consapevole dell’importanza culturale, formativa ed aggregante del Teatro. Molta soddisfazione anche per il regista Prof. Aldo Bellocchio,è infatti il terzo anno consecutivo che i suoi Musical vengono selezionati al concorso di AGISCUOLA.

 

E’ tutto pronto per lo spettacolo del 23 maggio al teatro Golden di Roma, il nove giugno si svolgerà la premiazione finale curata da esperti registi e professionisti del teatro. Ed il prossimo anno di nuovo in scena con un altro avvincente Musical. Sipario!

Commenta con il tuo account Facebook